venerdì 7 luglio 2017

Comunicazione di servizio (service alert)

Avrete già notato che negli ultimi giorni la maggior parte delle foto sul mio blog non sono più visibili. Questo è dovuto al fatto che il mio attuale servizio di hosting per le immagini, Photobucket, dopo 7 anni di utilizzo ha arbitrariamente deciso che, d'ora in avanti, per visualizzare le immagini su siti di terze parti dovrò pagare l'assurda cifra di $399 l'anno!

Maybe you already noticed that in the last days most of the photos on my blog are no longer visible. That's because my current photo hosting service, Photobucket, after 7 years I'm using it, has arbitrarily decided that from now on, if I want to display images on third-party sites, I will have to pay the absurd amount of $399/year!

Questa mossa, a mio avviso sleale, mi costringe a dover migrare su un altro servizio di hosting. Attualmente ho ben 1798 immagini ospitate su quel sito, molte delle quali erano prima visualizzate su questo blog. Ci vorrà tempo per spostarle altrove (solo quelle del blog, ovviamente!), e sicuramente non userò più Photobucket! Abbiate un po' di pazienza e ritornerete a vedere tutto!

This move, IMHO unfair, forces me to migrate to another hosting service. Currently I have 1798 images hosted on that site, many of them were displayed before on this blog. It will take some time to migrate them elsewhere (only tohse in this blog, obviously!), and for sure I will not use Photobucket anymore! Please be patient and you will see everything again!

Vincenzo Stornanti

Posta un commento